Il Liceo si aggiudica i distrettuali di Calcio a 5
Martedì 28 marzo 2023 presso la palestra “Cavallerizza” di Faenza si è svolta la fase Distrettuale di Calcio a 5 per la categoria Allievi che, dopo quattro anni di stop dovuto alla pandemia di COVID-19, ha ripresentato le classiche sfide fra gli istituti del comune faentino. Alla manifestazione hanno partecipato Il Liceo di Faenza, l’ITIP L. Bucci e il Persolino-Strocchi; a prevalere, dopo partite avvicenti e giocate in maniera egregia da tutte le squadre coinvolte, è stato proprio Il Liceo Torricelli-Ballardini (Liceo-Persolino 6-0; Liceo-Bucci 6-3).
Conquistata così a pieno merito la qualificazione alle finali provinciali di Ravenna del 4 aprile, dove la nostra selezione affronterà le squadre Allievi vincenti nei distretti di Lugo e di Ravenna in un triangolare che metterà in gioco l’accesso alle fasi regionali.
Complimenti ai nostri calciatori: Brunelli Matteo (3BS), Brusi Marco (3GS), Caroli Giambattista (3GS), Conficconi Luca (1BS), Fabbri Diego (3FS), Gaetta Lorenzo (1BS), Liverani Kevin (2ES), Melandri Nicola (1DS), Pansecchi Jacopo (2ART), Patuelli Carlo (2ART), Zani Federico (3GS), Zennaro Enrico (1DS).