Lezioni sospese martedì 23 maggio e mercoledì 24 maggio. Riapertura giovedì 25 maggio. Link per richiesta servizi.

Lezioni sospese martedì 23 maggio e mercoledì 24 maggio. Riapertura giovedì 25 maggio. Link per richiesta servizi.

Si precisa che martedì 23 maggio sono sospese le attività didattiche. Gli uffici di segreteria resteranno chiusi al pubblico ma si lavorerà per permettere il rientro del personale scolastico ai fini della riorganizzazione necessaria alla ripresa.

Monitoraggio popolazione studentesca per gli studenti e studentesse in emergenza abitativa. L’istituto mette a disposizione, alla riapertura, alcuni servizi e gli interessati sono invitati a compilare il seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdcVXQ-Disa706gdmL6NdmtsCsqrSgRusfaLgoQpYOvmQtGsQ/viewform

Alla luce del giorno e man mano che passano le ore appare sempre più evidente la dimensione del disastro che ha colpito la nostra città e tutta la Romagna. Difficile trovare le parole per descrivere tanta distruzione. Non è però il momento dello sconforto: le squadre di soccorso stanno continuando senza sosta a mettere in sicurezza le persone.

ℹ ALCUNE INFORMAZIONI- Anche domani, giovedì 18 maggio e fino al 22 maggio compreso, le SCUOLE di ogni ordine e grado resteranno CHIUSE– Confermo che la rete idrica è integra e l’acqua assolutamente POTABILE. – Per ogni necessità di ricovero, continuano ad essere attivi i tre centri di prima accoglienza allestiti al Palacattani, Pala Bubani e alla palestra della scuola Don Milani. Al momento gli evacuati sono circa 550.

❗IMPORTANTERicordo nuovamente quanto già detto in precedenza: chiunque sia a conoscenza di parenti o amici al momento irrintracciabili è pregato di segnalarmelo tramite MESSAGGIO PRIVATO. Stiamo cercando di metterci in contatto con tutti.

➡️ Vi prego di indicare:nome e cognome, indirizzo di residenza, composizione del nucleo familiare, numero cellulare, e ogni altra informazione ritenuta utile.Stiamo reagendo con tutte le energie a quanto accaduto.

Il Sindaco

Massimo Isola