La 2^AC del Liceo vince il premio giornalistico Guidarello Giovani
La X edizione del Premio Guidarello Giovani è stata vinta dalla classe 2 AC del Liceo Torricelli Ballardini di Faenza, grazie ad un lavoro svolto sul Gruppo Ormeggiatori del Porto di Ravenna.
Quest’oggi, al Palazzo dei Congressi di Largo Firenze a Ravenna, si è svolta la premiazione del concorso tra scuole sui reportage in azienda, organizzato da Confindustria Romagna.
Dopo i saluti istituzionali, ampio spazio è stato dedicato ai testimonial di successo ospiti della mattinata: l’organizzatore di Rock in Mille, Fabio Zaffagnini, e i giocatori dll’OraSi’ Basket Derrik Marks e Fadilou Seck.
La classe 4G del Liceo Artistico di Ravenna ha vinto nella categoria Articolo scritto, sull’impresa vinicola Montanari; il miglio Video e’ stato quello della 4 Liceo Artistico Volta Fellini di Riccione, sul gruppo Moda Aeffe; la 4 A AFM del Polo Tecnico di Lugo ha vinto il primo speciale sulla sostenibilità di impresa con un elaborato su Eurovo, mentre il premio Reti d’impresa è andato alla 4 A dell’ Itc Ginanni sull’azienda Dosi di Fusignano.