CANDIDATURA BORSA DI STUDIO SALAMANCA PER DOCENTI DI LINGUA SPAGNOLA
Gentile Docente di Lingua Spagnola,
Proyecto España, azienda italo-spagnola leader nel settore della formazione linguistico-culturale e nella promozione e diffusione della cultura e della lingua spagnola, specializzata nell’organizzazione di itinerari linguistico-culturali in Spagna è lieta di invitarLa alla selezione per una BORSA di STUDIO a Salamanca.
In collaborazione con la nostra accademia partner di Salamanca (Centro Acreditado por el Instituto Cervantes) offriamo 10 borse di studio per il
“Curso de perfeccionamiento y puesta al día – Beca para profesores E/LE”
(11 ͣ edizione)
Il corso – riservato ai soli docenti di madrelingua italiana – offre l’opportunità di approfondire tematiche relative all’insegnamento della lingua spagnola: gli argomenti vertono sulla grammatica, conversazione, cultura e metodologia. Le ore di lezione sono completate da ore di approfondimento dedicate a conferenze e “charlas” sulla cultura spagnola.
Interattività, approccio informale, nuove metodologie di apprendimento per gli studenti e di insegnamento per i docenti sono alla base dei nostri programmi: focalizziamo la nostra metodologia su diversi criteri, organizzando per docenti ELE corsi su nuove tecniche pedagogiche, utili allo sviluppo del ruolo di docente di lingua spagnola, anche attraverso attività e seminari interattivi.
Il corso si svolgerà dal 24/07/2016 al 30/07/2016 e la “estancia” (corso & soggiorno) sarà totalmente gratuita (fatta eccezione per il volo ed il trasporto dall’aeroporto di Madrid a Salamanca). A conclusione del corso, sarà rilasciato un diploma della scuola.
Se desidera aderire alla selezione, La preghiamo di inviarci quanto prima – entro il 14/05/2016 e debitamente compilata – la scheda di iscrizione allegata per il “Curso de perfeccionamiento y puesta al día – Beca para profesores E/LE”.
La informiamo che la disponibilità dei posti è limitata. Si procederà ad una selezione in base a criteri interni (vedi allegato).
Saludos cordiales,
Lo staff di Proyecto España
Nadie trata la cultura como nosotros…