Contaminazioni ceramiche per Marradi al MIC

Contaminazioni ceramiche per Marradi al MIC

L’indirizzo artistico per il Design del Liceo Torricelli Ballardini di Faenza vi invita all’inaugurazione della mostra  CONTAMINAZIONI CERAMICHE PER  MARRADI venerdi 12 maggio 2017 alle ore 17 presso il MIC – Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza.

CONTAMINAZIONI CERAMICHE  PER MARRADI  è il risultato di un lungo lavoro svoltosi durante tutto il primo quadrimestre e che ha visto coinvolte le classi del triennio dell’Indirizzo Artistico per la realizzazione di progetti  di riqualificazione del sottopasso ferroviario di Marradi.

La mostra, in questa seconda occasione espositiva, dopo essere stata ospitata nel mese di aprile presso il Teatro degli Animosi di Marradi, propone anche a Faenza gli elaborati spesso risolti con il programma informatico Rhynoceros.

Il progetto vincitore dell’alunno Leonardo Fabbri della classe 3BA di cui la locandina qui proposta ne è una rielaborazione, sarà realizzato a cura del Comune di Marradi che ha emesso il bando di concorso, entro il dicembre 2018 grazie alle sponsorizzazioni di Ferrovie dello Stato e Hera.

La mostra sarà visibile nelle sale del MIC fino al 31 maggio 2017

Scarica la locandina